Crowdfunding “The Portal of Knowledge”

Gentili partecipanti,

Siamo spiacenti di informarvi che non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per il nostro progetto di realizzare il portale de “Il portale dei Saperi” tramite la campagna di crowdfunding (abbiamo raggiunto lo 0,84% della cifra necessaria).

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per il supporto che avete mostrato al progetto e per aver creduto nella nostra visione di “Conoscenza Collaborativa”. Sebbene non abbiamo raggiunto l’obiettivo desiderato, non ci arrendiamo.

In Knowlative, continueremo a lavorare sul progetto del portale perché crediamo fortemente nella sua importanza e nella sua capacità di creare valore per la comunità. Il progetto è molto complesso e senza i fondi richiederà molto più tempo, ma siamo determinati a portarlo avanti e a farlo funzionare per tutti voi. Appena avremo la possibilità di farvi accedere al portale, vi avviseremo immediatamente.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di contattare Graziano direttamente tramite i canali abituali. Siamo sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e aiutarvi in ogni modo possibile.

Grazie ancora per il vostro supporto e la vostra fiducia in Knowlative. Siamo convinti che, con il vostro aiuto, riusciremo a realizzare la nostra missione e a costruire un futuro migliore per la “Conoscenza Collaborativa”.

Cordiali saluti,

Il team di Knowlative